14 set 2011

Nokia sostiene la terza edizione della Social Media Week


Qui di seguito il comunicato stampa:

"Nokia sostiene la terza edizione della Social Media Week

Il 23 settembre Nokia sfida gli appassionati del mondo mobile
in una caccia al tesoro tutta “social”

Milano - E’ decisamente “social” la vocazione degli ultimi smartphone presentati da Nokia che, con l’ampio portfolio di funzionalità, servizi e applicazioni, offre ai suoi clienti la possibilità di interagire e condividere momenti, esperienze, informazioni di ogni tipo, in qualsiasi luogo e in ogni istante.
E’ coerentemente con questo obiettivo che  Nokia ha scelto quest’anno di sostenere la terza edizione della Social Media Week, manifestazione internazionale che coinvolge anche l’Italia e mira a far conoscere al grande pubblico tutte le nuove tendenze del mondo dei social media e del mobile in un contesto informale.


La Social Media Week, dal 19 al 23 settembre, animerà così la città di Milano con oltre 90 eventi e appuntamenti organizzati in diversi luoghi della città e che culmineranno, nella giornata conclusiva, con la grande sfida lanciata da Nokia “CACCIA ALLE ICONE”, una vera e propria caccia al tesoro che impegnerà i partecipanti a scoprire dove si nascondo le icone Symbian per arrivare al traguardo finale. 

Nokia invita tutti a divertirsi cogliendo la sfida che si svolgerà tra le vie di Milano proprio a colpi di smartphone. E’ sufficiente iscrivere (gratuitamente) la propria squadra, composta da massimo 4 persone, sul sito http://www.eventbrite.com/event/2154602474?ref=ebtn e presentarsi alle ore 15.00 in Galleria Vittorio Emanuele II 11/12. Ad ognuna verrà consegnato un Nokia N8, lo smartphone altamente performante, anch’esso basato sull’ultima versione del sistema operativo Symbian, che si rivelerà sicuramente indispensabile e  prezioso strumento per scoprire  il tesoro finale.  Le squadre dovranno infatti trovare gli indizi disseminati attraverso i diversi social network come Facebook, Foursquare e Twitter e seguire via via le indicazioni, ma dovranno farlo più velocemente degli altri!

Tutti i componenti della squadra che vincerà la sfida riceveranno il nuovo smartphone Nokia 500.

Nokia
L’impegno di Nokia è connettere le persone. Uniamo tecnologia avanzata a servizi personalizzati per consentire alle persone di stare vicino alle cose che hanno a cuore. Ogni giorno più di 1,3 miliardi persone entrano in contatto grazie ai dispositivi di Nokia - dai telefoni cellulari più convenienti, agli smartphone più avanzati e sempre connessi, venduti in tutto il mondo. Attraverso i nostri servizi, le persone oggi possono accedere alle mappe e alla navigazione vocale sul proprio telefono, a uno store di applicazioni in rapida espansione, a un crescente catalogo di musica digitale, e tanto altro. NAVTEQ di Nokia è leader globale nella cartografia digitale e servizi di navigazione, mentre Nokia Siemens Networks fornisce inoltre, a livello mondiale, apparecchiature, servizi e soluzioni per reti di comunicazione."

Nessun commento :

Posta un commento