25 ott 2011

Finalmente un'immagine che mostra chiaramente il Nokia 800

Nella giornata di domani si terrà il Nokia World 2011, dove Stephen Elop, presidente e CEO di Nokia, presenterà la nuova gamma smartphone con sistema operativo Windows Phone.
La foto che vedete sopra ci fa vedere uno degli smartphone che Nokia presenterà domani, forse il più atteso ed interessante, il Nokia 800.
Nokia 800 riprende quasi completamente il design di Nokia N9, fatta eccezione ovviamente per i tre tasti soft touch comando di Windows Phone, assenti su N9, e lunghezza leggermente maggiore dell'800 sempre se paragonato al device con MeeGo.
Secondo i rumors il device adotterà la performante tecnologia Clear Black Display, già vista in passato con altri Nokia, processore da 1 GHz, fotocamera da 8 megapixel e scocca unibody in policarbonato.
Il device ovviamente avrà l'ultima versione di Windows Phone, la 7.5 denominata Mango, e dovrebbe presentare anche qualche personalizzazione Nokia a livello software.
Non ci resta che aspettare domani per la conferma di quanto detto e per le presentazioni di altri device che, personalmente, ritengo che siano assolutamente da provare e che questa sia la volta buona per Nokia per risollevarsi e riemergere da questo periodo "buio".

Nessun commento :

Posta un commento