18 mar 2012

TotalErg, l'applicazione che semplifica la vita dell'automobilista

Qui di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale:

"Roma, 7 Marzo 2012

Velocità, dinamismo e tecnologia nella nuova APP di TotalErg, elementi destinati a cambiare in maniera significativa le modalità di fruizione dei servizi offerti, rafforzando la relazione con il cliente.


L’applicazione è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e consente di accedere ad un mondo di servizi ed informazioni utili e sempre aggiornate.
Tramite la funzione di geolocalizzazione è possibile memorizzare e ritrovare facilmente la propria auto parcheggiata, individuare il punto vendita piu’ vicino e, per i clienti che ne hanno maturato il diritto, anche richiedere il soccorso stradale gratuito.

Con l’APP inoltre, è semplice partecipare al programma fedeltà TotalErg Più: l’uso della carta digitale infatti, permette agli automobilisti di usufruire di tutte le offerte dell’azienda, sostituendo la classica carta “fisica” .

L’interazione con il cliente diventa quindi ancora più dinamica ed immediata, con la possibilità di veicolare promozioni e servizi sfruttando tutte le potenzialità delle nuove tecnologie di comunicazione mobile: ad esempio, l’offerta di coupon con vantaggi esclusivi sugli acquisti di carburante e telefonia ERG Mobile, le promozioni sul punto vendita più vicino, la possibilità di consultare, direttamente sul proprio smartphone, i premi disponibili e di visualizzare in tempo reale le transazioni effettuate.

La fase di lancio è accompagnata da una attività di promozione che prevede i primi tre mesi di navigazione gratuita con ERG Mobile per coloro che scaricano l’App e richiedono la carta digitale, oltre alla possibilità di partecipare ad un Concorso che permette di vincere migliaia di premi tra i quali sconti carburante, Sim ERG Mobile, uno smartphone al giorno e, per il più fortunato, un viaggio in Polinesia per 4 persone!


Per saperne di più: www.totalerg.it e sulle fanpage di Facebook e Twitter "

Nessun commento :

Posta un commento