26 apr 2012

Mai più senza campo, con la nuova Antenna KP14 di Anycast Solutions




Mai più senza campo! Anycast Solutions presenta la nuova Antenna KP14 che ottimizza la connessione di tutte le chiavette internet I momenti interminabili trascorsi alla ricerca di un segnale stabile o in attesa per il download di un file pesante da oggi saranno solo un ricordo. Merito dell’Antenna KP14. Anycast Solutions, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech, che puntano su design e tecnologia, per appassionati del mondo mobile, presenta la prima antenna studiata per stabilizzare e incrementare la velocità media di connessione a internet.
L’Antenna KP14 è la soluzione indispensabile per beneficiare di una navigazione fluida e costante in qualsiasi luogo e ottenere le massime prestazioni dalla propria chiavetta internet, anche in condizioni normalmente difficili quando e dove il segnale è debole (taverne, seminterrati, zone rurali, ecc.) e si verificano continui "salti" tra la modalità di connessione ad alta velocità (UMTS/HSDPA) e la modalità a bassa velocità (GPRS). Prodotto unico, originale e innovativo, funziona con tutte le internet key presenti sul mercato, anche quelle che non dispongono di connettore per un'antenna esterna. L’Antenna KP14 è uno strumento efficace ed economico, ideale per scaricare dalla rete file voluminosi, perché aumenta la capacità di ricezione del segnale e quindi la velocità di connessione, con un guadagno di 10 dBi!
 Addio ai fastidiosi "buchi" nella connessione: con l’Antenna KP14 la navigazione è più rapida e piacevole. Basta collegare questo accessorio alla propria internet key per rendere il lavoro più efficiente e il tempo libero più rilassante.
 Ideata, progettata e prodotta in Italia, l’Antenna KP14 è un concentrato di tecnologia che, grazie alle sue dimensioni compatte, può essere portata con sé e utilizzata ovunque.
Realizzata in alluminio anodizzato nero e ottone trattato a specchio, non necessita di cavi particolari e connettori miniaturizzati ed è orientabile per ottenere la massima resa, grazie al treppiede in dotazione, permettendo il posizionamento per la ricezione del miglior segnale.
 L’Antenna KP14 è in vendita presso il sito del rivenditore e distributore autorizzato Anycast Solutions http://ecommerce.anycastsolutions.com al prezzo di €54,90.
 

CARATTERISTICHE TECNICHE Banda operativa: UMTS 2100 MHz
Configurazione elettrica: Air dielectric patch panel
Alimentazione: Direct near field coupling
Polarizzazione: Lineare
Guadagno antenna: ~ 10 dBi
Rapporto A/I: > 20 dB
Larghezza di fascio @-3dB: 70° (H), 60° (E)
Dimensioni antenna: 140×28×250 mm
Materiali:- Disco radiante: Ottone stagnato (RoHS)
- Riflettore e supporto: Alluminio anodizzato nero
- Cavalletto: Plastica
Montaggio: Su mini treppiede da tavolo, compreso nella confezione unitamente al cavetto prolunga USB
Il pen modem diventa parte integrante dell'antenna annullando le perdite RF di un cavo coassiale. 

Nessun commento :

Posta un commento