29 mag 2012

Libera il tuo istinto da DJ con Hercules DJ Control Instinct




Sei pronto per liberare il tuo istinto da DJ?

Goditi un mixaggio via computer istintivo, grazie a questo nuovo controller DJ, dotato di 2 uscite audio.
Il controller e il relativo software DJ in dotazione, DJUCED, sono il compagno ideale l’uno dell’altro sarai già in grado di iniziare a mixare, in pochi minuti.

MEDPI Monaco 29    maggio 2012   –   Pe tutt coloro   chsentono di avere un istinto per il mixaggio e per chi sogna di stare alla console per dar vita a serate sensazionali, accendendletteralmente  la  pista  da  balloHerculeè orgogliosa di presentare il suo nuovcontroller di mixaggio pecomputerHercules DJ ControInstinct.
Istintiva, compatta e leggera, DJControl Instinct è stata creata pensando a tutti gli utenti ed è dotata di tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a divertirti da subito uscite audio, manopole sensibili alla pressione e softwarintuitivo per mixare.
Non ti serve altro che un computer (PC o Mac®, con porta USB per il collegamento del controller), una coppia di cassamplificate, cuffie e dei file audio nel tuo computer e sei già pronto per dar vita alle tue feste p scatenate!
L’ultima novità di Hercules, il leader nel campo dei controller DJ portatili per PC/Mac®, è un invito a tutti i DJ in erba a seguire i propri istinti. Con questo nuovo controller, Hercules raggiunge il suo obiettivo di mettere l’arte del DJ alla portata di tutti, offrendo a distanza di tre anni dall’uscita del DJ Control MP3 e2 - un controller DJ che:
garantisce prestazioni ancora p alte, con controlli p versatili e p confortevoli,
è p completo, grazie alle sue uscite audio integrate,
Ha un look ancora p accattivante, con superfici lucide e un’affascinante retroilluminazione, realmente notevole.

Il suo DNA = mix istintivi

Grazie al suo mixer centrale rivestito in metallo serigrafato, che spezza la superficie del controller rispetto alle 2 zone laterali laccate, dedicate ai banchi, DJControl Instinct garantisce una maneggevolezza realmente istintiva. La brillante retroilluminazione arancione e rossa utilizzata per i controlli, permette agli utenti di distinguere molto facilmente dove sono posizionati i vari elementi, anche in condizioni di scarsa luminosità. Oltre a essere facile da usare, il controller è anche potente: le sue 2 manopole rotanti sensibili alla pressione consentono di scratchare senza alcuna latenza, oltre a poter navigare allinterno dei brani e a controllare la funzione Pitch Bend.
Potrai portare con te DJControl Instinct ovunque tu voglia, facilmente: pesa meno di 1 kg e misura appena 19 x 26,5 cm. Quest’estate, cosa può esserci di meglio che improvvisare feste sulla spiaggia, raduni tra amici e student party?


Collega i tuoi altoparlanti e le tue cuffie a DJControl Instinct

DJControl Instinct è l’unico controller della sua categoria dotato di uscite audio integrate: due uscite RCA, oltre a unuscita mini-jack stereo da 3,5 mm. In questo modo, i DJ potranno ascoltare i propri mix con sistemi di altoparlanti amplificati PA, impianti hi-fi o altoparlanti multimediali.
Inoltre, unuscita indipendente in formato mini-jack stereo da 3,5 mm permette agli utenti di collegare le proprie cuffie, per ascoltare i brani in anticipo, prima che entrino a far parte del mix.

DJUCED : un autentico concentrato di funzioni 

Per aiutare chi è alle prime armi con i mix, DJUCED™ non solo visualizza istantaneamente,i beat delle tracce musicali, oltre alla durata dei brani, ma indica anche i brani più adatti ad essere scelti come pezzo successivo.
Inoltre, DJUCED™ permette di regolare i pitch, oppure di utilizzare la funzione auto-sync, per assicurare che le transizioni tra i brani avvengano sempre nel rispetto del tempo.
Perfettamente concepita per la creatività, DJControl Instinct permette di personalizzare i propri mix con effetti, loop, campionature e  Hot  Cue  point, utilizzando perfino lo  Step Sequencer.
DJUCED™ ti dà anche la possibilità di salvare le tue creazioni come file audio, potendo così condividere i tuoi mix con gli amici.

Hercules DJControl Instinct sarà disponibile da metà Giugno 2012, al prezzo al dettaglio consigliato di €99,99 (IVA inclusa).


Nessun commento :

Posta un commento