21 lug 2012

Dry Suit Cover per iPad 2 / New iPad by VaVeliero || Recensione TuttoSmartphone

Grazie a VaVeliero, ho avuto la possibilità di testare una custodia davvero molto interessante e funzionale, che rende impermeabili le ultime due versioni del tablet di Apple, ovvero iPad 2 e New iPad. La custodia in questione è la Dry Suit Cover.
Il design dell'accessorio lascia inalterato le linee del proprio tablet, differenziandosi dalle normali cover per la sua caratteristica principale, ovvero quella di proteggere il nostro iPad da acqua, sabbia, polvere e detriti, grazie il sistema di chiusura in velcro.
Per la parte frontale della cover, dedicata alla protezione del display del tablet, è stato utilizzato un innovativo materiale a base PVC, studiato per evitare quei fastidiosi "riflessi" o "effetti bolla" che si vengono a formare con altre custodie di qualità inferiore.
Grazie alla Dry Suit Cover avremo una protezione integrale del dispositivo ed allo stesso tempo la possibilità di poter interagire liberamente con il display. Anche i tasti laterali del volume, tasto accensione-spegnimento/standby e il tasto Home rimarranno facilmente utilizzabili.
La parte frontale, inoltre, permette il libero e pieno utilizzo della fotocamera frontale.
Interessante notare è che la custodia sia stata pensata, disegnata e realizzata in Italia, grazie all'operato del designer Manuele Bianchi appositamente per VaVeliero.
Dry Suit Cover per iPad 2 e New iPad è disponibile in due colorazioni (Bianco e Nero) ed è acquistabile su GadgetVivo ad un prezzo di 37.99 €.


Alla prossima!





Nessun commento :

Posta un commento