11 lug 2012

Hi-Ring Mini by Hi-Fun || Recensione TuttoSmartphone

Grazie alla collaborazione con Hi-Fun, oggi vi propongo la recensione di un accessorio davvero molto simpatico ed utile: Hi-Ring Mini.
La cornetta Hi-Ring Mini si rifà agli anni '60, quando era molto diffuso il telefono con appunto questo tipo di cornetta.
Potrete tranquillamente sostituire il vostro auricolare con questo divertente accessorio, che sta anche in tasca date le sue dimensioni contenute.
Collegare Hi-Ring Mini al vostro smartphone, tablet o computer è davvero semplice, vi basterà infatti inserire il jack da 3.5 mm della cornetta all'uscita da 3.5 mm del vostro dispositivo.
L'accessorio ha anche un pulsante posto centralmente, il che permette di chiudere facilmente la chiamata o anche di avviare la riproduzione musicale.
L'audio è abbastanza alto e chi sta dall'altro lato del telefono ci sente molto bene. Inoltre, utilizzando la cornetta e quindi non appoggiando direttamente il telefono all'orecchio, le radiazioni emesse dal telefono che assorbirà il nostro corpo saranno del 99 % in meno.
Hi-Ring Mini è disponibile in diverse colorazioni (foto sotto) ed è acquistabile sia sul sito ufficiale a 29.99 €, sia su GadgetVivo con un piccolo sconto.

Alla prossima!



Nessun commento :

Posta un commento