31 ago 2012

Audio e comunicazioni al top con Jabra UC Voice 750



Con 42 milioni di nuovi utenti UC previsti per il 2015, le Unified Communication sono il nuovo traguardo per un business di successo. Jabra UC Voice 750, top di gamma della linea UC e ora finalmente disponibile, vi permette di sfruttare a pieno le potenzialità di questa tecnologia e massimizzando gli investimenti IT.


Milano, 31 agosto 2012 -  Jabra UC Voice 750 è la cuffia con filo ideate appositamente per le Unified Communication. Il design ultraleggero permette agli utenti di indossare la cuffia anche per tutto il giorno non rinunciando al massimo del comfort.

Le caratteristiche di questa cuffia, disponibile sia in bianco sia in nero la rendono ideale per chiamate da softphone, per conference call, live presentation e altre applicazioni multimediali.
Il microfono integra la tecnologia “noise-reduction” così che l’interlocutore possa sentire solo la voce e non i rumori di fondo.

Per questo Jabra UC Voice 750 è ideale per ambienti e uffici molto rumorosi, ma anche per chi viaggia, grazie alla pratica custodia da viaggio inclusa.

Jabra UC Voice 750 è certificata e funziona con tutte le principali piattaforme di Unified Communication: sarà sufficiente connettere la cuffia al PC, non richiede nessun driver d’installazione e il controllo di chiamata è semplice e intuitivo grazie ai comandi posti sul cavo.

“Oggi si contano circa 7,8 milioni di utenti UC”, ha dichiarato Soren Christensen, Vice President of Marketing, Products and Alliances di Jabra. “Entro il 2015 questa cifra è destinata a raggiungere i 49,5 milioni di utilizzatori. Ottimizzare questo genere di investimenti aggiungendo la dimensione della voce all'esperienza UC e collegando cuffie capaci di garantire massima qualità audio e comodità ottimale avrà un impatto notevole quando si tratterà di assicurare il giusto ROI”.
La nuova offerta Jabra UC Voice è il frutto di una lunga tradizione di innovazione e sviluppo orientati al cliente nella produzione di soluzioni ad alte prestazioni. Primo vendor a proporre cuffie ottimizzate per Microsoft Office Communicator, Jabra da sempre massimizza i vantaggi della tecnologia UC garantendo cuffie comode, semplici da usare e all'avanguardia.

Jabra UC Voice 750 è disponile presso tutti i distributori e rivenditori certificati Jabra da 59,00€ Iva esclusa.


* * *

GN Netcom
GN Netcom, grazie al suo marchio Jabra, è il produttore numero uno al mondo di innovative soluzioni audio a mani libere. Con uffici commerciali in tutto il mondo, GN Netcom sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di cuffie professionali wireless e con filo per la telefonia mobile, uffici e Contact Center. Inoltre, l’attività di GN Netcom comprende anche la produzione di dispositivi originali per il mercato OEM. GN Netcom dal 1869 aiuta la comunicazione ed è quotata nella Borsa di Copenhagen.
Per maggiori informazioni sull’azienda, visitare:  www.jabra.com

© 2008 GN Netcom A/S. Tutti i diritti sono riservati. Jabra® è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi qui menzionati appartengono ai rispettivi proprietari.
Il marchio Bluetooth® e i logo sono proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e ognuno di essi è utilizzato da GN Netcom A/S sotto licenza.

Nessun commento :

Posta un commento