26 set 2012

Bumper & Color Skin per iPhone 4/4S by VaVeliero || Recensione TuttoSmartphone

Apple, come la maggior parte delle altre case che produce smartphone, presenta annualmente il proprio dispositivo di punta in due sole colorazioni: Bianco e Nero.
Il bianco, si sa, è sinonimo di grande eleganza e purezza; il nero invece, è il classico colore che indica serietà e compostezza.
Ma se noi volessimo un'iPhone 4/4S Verde, Rosso o Giallo? VaVeliero ci viene incontro con quest'ottima soluzione, che vi illusterò in questa recensione.
Grazie a questo accessorio, non solo daremo un tocco di personalità in più al nostro amato smartphone, ma avremo una protezione da piccoli urti e graffi quasi completa.
I materiali con i quali è stata realizzata la Color Skin sono davvero ottimi e, grazie ad una particolare lavorazione "sabbiata", la presa dello smartphone aumenterà notevolmente. Il bumper, inoltre, avendo il contorno dello stesso colore della Color Skin e la parte centrale trasparente, darà un particolare effetto al tutto.
L'applicazione delle Skin è molto semplice, essendo adesiva. Nel caso in cui ci stancassimo del colore e vorremo cambiare la Skin, il prodotto non lascerà alcuna traccia di colla o simili sulla scocca del dispositivo.
Il bumper, inoltre, è dotato di appositi pulsanti posti in corrispondenza dei due tasti del volume e del tasto accensione/spegnimento-standby, di modo che sia agevolata, all'occorrenza, la pressione degli stessi.
Il Bumper & Color Skin per iPhone 4/4S è disponibile in 6 diverse colorazioni ed è acquistabile sia sul sito ufficiale a 19.99 €, sia su GadgetVivo con un piccolo sconto.
Alla prossima!






Nessun commento :

Posta un commento