8 set 2012

Cuffie Philips CitiScape DownTown || Recensione TuttoSmartphone

Grazie alla neo-collaborazione con Philips, oggi vi propongo la mia recensione sulle cuffie CitiScape DownTown.
All'interno della confezione di vendita troveremo semplicemente:
  • Philips CitiScape DownTown
  • Connettore extra 3.5 mm "femmina" - 3.5 mm "maschio"
Dotate dello standard jack da 3.5 mm, le cuffie CitiScape DownTown sono compatibili con la stragrande maggioranza degli smartphone, cellulari, tablet, lettori multimediali, iPod, notebook, ecc.
I materiali morbidi e di ottima qualità utilizzati per questo prodotto, garantiscono una più che buona aderenza alla testa e alle orecchie, grazie anche al comodo archetto regolabile.
I padiglioni auricolari, in schiuma flessibile, si adagiano all'orecchio facendo si che non diano alcun tipo di fastidio, mentre i driver da 40 mm restituiscono una buona potenza e limpidezza del suono. Alti e medi sono ben bilanciati, i bassi non sono particolarmente potenti.
Il cavo piatto, garantisce il non aggrovigliamento dello stesso, oltre ad avere una lunghezza più che sufficiente per utilizzare liberamente le cuffie anche quando si ha, ad esempio, lo smartphone nella tasca dei jeans.
È presente anche un tasto multi-funzione che, con una singola pressione, mette in Play/Pausa il brano in riproduzione, con una doppia pressione, fa partire l'ultima chiamata che abbiamo effettuato precedentemente.
È presenta anche il microfono, utile se si vuole fare una chiamata senza dover togliere necessariamente le cuffie dalle orecchie.
Per quanto riguarda il prezzo, trovate le cuffie Philips CitiScape DownTown a 70.99 €, presso lo shop online Philips.
 Alla prossima!

Nessun commento :

Posta un commento