1 set 2012

Cuffie Positive Vibration Sun by The House of Marley || Recensione TuttoSmartphone

Grazie a The House of Marley, ho testato per oltre un mese le Positive Vibration Sun, ovvero delle cuffie di ottima qualità, proposte ad un prezzo davvero interessante!
La confezione, costruita interamente con materiali riciclati, contiene:
  • Cuffie Positive Vibration (fantasie disponibili: Sun, Roots e Rasta)
  • Custodia
  • Manuali
Le Positive Vibration Sun sono dotate di jack standard da 3.5 mm, placcato in oro per una maggiore resa del suono, e sono ovviamente compatibili con la maggior parte degli smartphone, cellulari, tablet, iPod, lettori multimediali, notebook, ecc.
I materiali utilizzati per la realizzazione del prodotto sono di ottima fattura, nonostante anch'essi siano riciclati, oltre ad essere più durevoli e quindi favorendo il non incremento del flusso di rifiuti.
I padiglioni auricolari sono dotati di morbidi cuscinetti in pelle, che permettono un maggiore isolamento dall'esterno, mentre l'archetto (regolabile e pieghevole) è imbottito in tela naturale, di modo che non dia fastidio alla testa.
La qualità del suono è davvero alta, soprattutto considerando il prezzo; alti e medi sono ben bilanciati, i bassi sono molto potenti e marcati, grazie al driver a spirale da 50 mm.

Il cavo da 52 cm è rivestito in tessuto, con cuciture che si rifanno alla bandiera Giamaicana, ovvero il paese natale di Bob Marley. Questo particolare rivestimento fa in modo che gli aggrovigliamenti tipici di questi cavi, siano limitati, davvero ottimo quindi! Inoltre, sono presenti tre tasti funzione, ovvero i tasti "+" e "-" per la regolazione volume, ed un tasto centrale "Play/Pausa".  Nel modello che ho in test, è presente anche il microfono.
Per ultimo, ma non per importanza, il prezzo: trovate le cuffie, nelle tre fantasie sopra elencate, al prezzo di 49.90 € nella versione senza microfono, a 59.90 € la versione con microfono, presso i maggiori rivenditori di elettronica.
Alla prossima!

Nessun commento :

Posta un commento