18 set 2012

hi-Sleep by hi-Fun || Recensione TuttoSmartphone

Grazie ad hi-Fun, oggi vi parlerò di un accessorio davvero molto simpatico e, anche se apparentemente può non sembrarlo, davvero molto intelligente, ovvero l'hi-Sleep.
Questo accessorio non è altro che un cuscino dotato di speaker, che ci regalerà ore di relax in compagnia dei nostri brani preferiti.
Devo essere sincero, ho provato un pomeriggio questo alquanto strano e particolare prodotto, e devo dire che senza rendermi conto mi sono addormentato...bellissimo!
I materiali sono ottimi, sia per quanto riguarda la stoffa, sia per quanto riguarda l'imbottitura. La qualità del suono è sufficientemente buona per la natura del prodotto, certo non ci possiamo aspettare un audio da impianto hi-fi e nemmeno bassi da subwoofer.
Questo prodotto è la prova di come un semplice accessorio, che magari può sembrare inutile, può tornare comodo in diverse occasioni. Volendo, può essere anche un'ottima idea regalo.
Utilizzando il jack standard da 3.5 mm, il prodotto è compatibile con qualsiasi smartphone, cellulare, tablet, iPod, lettore multimediale, ecc. dotato di tale uscita audio.
hi-Sleep è disponibile in 8 diverse colorazioni (foto sotto) ed è acquistabile sia sul sito ufficiale a 19.99 €, sia su GadgetVivo con un piccolo sconto.
Alla prossima!


Nessun commento :

Posta un commento