16 set 2012

Music skin by i-Paint per Apple iPhone 4/4S || Recensione TuttoSmartphone

Grazie alla collaborazione con i-Paint, oggi vi parlerò della Music skin per iPhone 4/4S, che devo ammettere mi è piaciuta davvero tanto.
Lo scopo principale di questa skin, o più in generale di tutte le skin di i-Paint, è dare la possibilità ad ogni utente di personalizzare la scocca del proprio smartphone, con tante fantasie davvero molto belle; il prodotto garantisce anche un'ottima resistenza ai graffi che, purtroppo, sono all'ordine del giorno.
Il produttore ha intelligentemente inserito nella confezione, anche una pellicola proteggi schermo, una soft card che ci aiuterà nell'applicazione della stessa ed un panno in microfibra.
I materiali utilizzati per la realizzazione della skin, sono di ottima qualità, e l'adesivo 3M garantisce un'ottima aderenza del prodotto alla scocca dello smartphone.
Trovate la Music skin per iPhone 4/4S a 12.90 €, presso lo store i-Paint.


Istruzioni per l'applicazione della Cover Skin

Primo Step
1. Pulisci lo schermo con il panno in microfibra per rimuovere la polvere;
2. Rimuovi il primo strato adesivo e applica la pellicola sul display;
3. Utilizza la soft card per rimuovere eventuali bolle d'aria;
4. Rimuovi il secondo strato adesivo.

Secondo Step
1. Solleva lo sticker anteriore dal supporto assicurandoti di rimuovere le parti in eccesso e applicalo sopra la pellicola presente sul display;
2. Solleva lo sticker posteriore dal supporto assicurandoti di rimuovere le parti in eccesso e applicalo sullo smartphone;

3. Solleva gli sticker laterali dal supporto assicurandoti di rimuovere le parti in eccesso e applicalo ai lati dello smartphone.

Qui di seguito altre foto che mostrano il prodotto nel dettaglio:







Nessun commento :

Posta un commento