10 nov 2012

hi-Hear by hi-Fun || Recensione TuttoSmartphone

Siamo entrati nel periodo della stagione invernale, con freddo, vento e pioggia che ne consegue. Per ripararci, ognuno di noi usa capi d'abbigliamento più pesanti e accessori come guanti e paraorecchie ad esempio.
Consideriamo il caso nel quale volessimo sentire della musica con le cuffie, ma il paraorecchie ci impedisce di usare quest'ultimi. Allora perché non integrare delle cuffie direttamente nel paraorecchie? hi-Fun ci ha pensato ed ha ideato l'hi-Ear, che adesso vedremo nel dettaglio.
I materiali che costituiscono questo accessorio sono di buona fattura, con una parte interna morbida che proteggerà le nostre orecchie dal freddo.
hi-Ear è anche dotato di un archetto regolabile, anche se di poco, ed il cavo incluso nella confezione è dotato di rotella per la regolazione del volume ed un tasto funzione. La qualità sonora è più che buona.
Ovviamente adotta il jack standard da 3.5 mm, che rende il dispositivo pienamente compatibile con qualsiasi smartphone, tablet e lettore multimediale dotato appunto di questo ingresso.
hi-Ear è disponibile in 15 diversi modelli ed è acquistabile sia sul sito ufficiale a 29.99 €, sia su GadgetVivo con un piccolo sconto.
Alla prossima!



2 commenti :