3 dic 2012

Cuffie Soul Rebel Dubwise by The House of Marley || Recensione TuttoSmartphone

Grazie a The House of Marley, oggi vi parlerò di un paio di cuffie di buona qualità, che non richiedono nemmeno un grande sborso di denaro, ovvero le Soul Rebel Dubwise.
La confezione, costituita interamente da materiale riciclati, contiene:
  • Cuffie Soul Rebel (fantasie disponibili: Dubwise, Midnight e Rasta)
  • Custodia
  • Manuali
Le Soul Rebel Dubwise sono dotate di jack standard da 3.5 mm, placcato in oro per una maggiore resa del suono, e sono ovviamente compatibili con la stragrande maggioranza degli smartphone, tablet, cellulari, notebook, lettori multimediali, ecc.
I materiali utilizzati per la realizzazione del prodotto sono di ottima fattura, nonostante siano riciclati, oltre ad essere più resistenti e quindi favorendo il non incremento del flusso di rifiuti.
I padiglioni auricolari sono dotati di morbidi cuscinetti in pelle, che permettono una maggiore comodità quando le indossiamo. Inoltre, i padiglioni sono pieghevoli, il che permetterà una maggiore compatibilità con qualsiasi tipo di orecchio.
Il cavo da 52 cm è rivestito in tessuto, con cuciture che si rifanno alla bandiera Giamaicana, ovvero il paese natale di Bob Marley; questo particolare rivestimento fa in modo che gli aggrovigliamenti tipici di questi cavi siano limitati.
La qualità del suono è davvero buona, con alti e bassi ben bilanciati ed un volume abbastanza alto, grazie al driver a spirale da 40 mm.
Trovate le Soul Rebel Dubwise presso i maggiori rivenditori di elettronica, al prezzo di 54.90 € .
Alla prossima!

Nessun commento :

Posta un commento