19 dic 2012

Docking Station Philips Fidelio AS111 || Recensione TuttoSmartphone

Grazie a Philips, oggi vi andrò a parlare di una docking station per dispositivi Android, ovvero la Philips Fidelio AS111/12.
La funzione principale delle docking station è quella di ricaricare lo smartphone e allo stesso momento riprodurre musica tramite gli altoparlanti dell'accessorio, sicuramente più potenti e con audio più nitido di quelli di uno smartphone. Questa docking station non è da meno e il suo 'compito', devo ammettere, lo svolge anche molto bene!
L'accessorio è compatibile solo con dispositivi dotati di sistema operativo Android (forse una limitazione) e ingresso Micro-USB. Se invece volessimo solo utilizzare gli altoparlanti della docking, ci basterà la connessione tramite modulo bluetooth.
Per quanto riguarda i tasti che ci permetteranno di gestire l'accessorio, troviamo solo quattro tasti nella parte superiore: tre davanti all'alloggiamento per lo smartphone che ci permetteranno di gestire il volume, di attivare/disattivare il bluetooth e di accendere/spegnere la docking station e uno dietro che ci permetterà di gestire l'intensità luminosa dei led arancioni posti sotto il prodotto.
Ma il suono com'è? Sicuramente la parte fondamentale dell'accessorio, che ho voluto tralasciare per ultimo considerata l'importanza del fattore. La qualità e la limpidezza del suono è davvero di alto livello, con bassi potenti e alti cristallini.
La Docking Station Philips Fidelio AS111/12 è disponibile presso i maggiori rivenditori di elettronica al prezzo di 69.90 € .
Alla prossima!



Nessun commento :

Posta un commento