12 feb 2013

Cuffie Sennheiser HD 429s || Recensione TuttoSmartphone

Grazie ad Exhibo, oggi ho l'opportunità di parlarvi delle cuffie Sennheiser HD 429s. Vediamole nel dettaglio.

Le Sennheiser HD 429s sono dotate di jack standard da 3.5 mm e sono ovviamente compatibili con la maggior parte degli smartphone, tablet, lettori multimediali, ecc.
I materiali utilizzati per la realizzazione del prodotto sono di alta qualità, troviamo infatti una morbida imbottitura ai padiglioni auricolari, adatta ad un uso prolungato, e una struttura in plastica dall'ottima fattura. Le cuffie sono di tipo circumaurale chiuso, ovvero che ricoprono completamente l'orecchio, e sono dotate di archetto regolabile. Il cavo da 1.2 mt presenta anche un tasto multifunzione e il microfono.
La qualità del suono è di buon livello, con alti e medi ben bilanciati e bassi non particolarmente marcati. Il fattore che maggiormente contraddistingue il prodotto è l'elevata pulizia del suono, più che la potenza.


Caratteristiche tecniche

Cuffia: Risposta in frequenza: 18–22.000 Hz - Impedenza: 32 Ohm - Pressione acustica: 110 dB - Microfono: Tipo di microfono: Omnidirezionale - Risposta in frequenza: 100-10.000 Hz - Sensibilità: -39 dB - Cavo di collegamento: 1.2 m a connessione singola - Connettore audio: 3,5 mm jack


Trovate le Sennheiser HD 429s presso i maggiori rivenditori di elettronica ad un prezzo medio di 70-80 €.
Alla prossima!



Nessun commento :

Posta un commento