25 feb 2013

Vivavoce bluetooth Jabra Cruiser 2 || Recensione TuttoSmartphone

Grazie a Jabra, quest'oggi vi parlerò del Cruiser 2, ovvero un altoparlante bluetooth, utile per chi utilizza molto il telefono alla guida e, giustamente, vuole farlo in sicurezza.
All'interno della confezione troviamo:
  • Jabra Cruiser 2
  • Cavo dati USB - Micro USB
  • Caricatore da auto con due porte USB
L'accessorio è costruito interamente in plastica, di ottima fattura, fatta eccezione per la clip metallica posta sul retro, che ci consentirà di agganciare Cruiser 2 all'aletta parasole della nostra auto.
Sono presenti quattro tasti nella parte frontale, ovvero "Vol -", "Cornetta", "Vol +" e "Mute", e due nella parte destra, ovvero "FM" e lo switch per l'accensione-spegnimento, insieme alla porta Micro USB.
Il volume è abbastanza alto e non si ha alcun problema di distorsione. Anche l'interlocutore con il quale stiamo parlando ci sentirà molto bene, grazie alla tecnologia a doppio microfono.
Per quanto riguarda l'autonomia, si fa tranquillamente una settimana abbondante con utilizzo regolare. In standby, la batteria regge per ben venti giorni.
Il prodotto è ovviamente compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari, smartphone e tablet che supportano il modulo bluetooth. L'accoppiamento è davvero semplice, basterà infatti tenere premuto il tasto "Cornetta" sul Cruiser 2 fino a quando non partirà la voce guida, che ci illustrerà quali sono i passaggi da eseguire per completare l'operazione.
Altra caratteristica del prodotto è la presenza di una trasmettitore FM in grado di far dialogare il vivavoce con lo stereo della proprio auto. Con questa funzione, quindi, potremmo ascoltare la voce del nostro interlocutore o la musica presente nel nostro dispositivo, attraverso le casse dello stereo.
Jabra Cruiser 2 è disponibile presso i maggiori rivenditori di elettronica ad un prezzo di 70-80 € .
Alla prossima!



2 commenti :