10 ott 2013

Custodia in pelle SurfacePad Twelve South per iPhone 5 - 5S - 5C || Recensione TuttoSmartphone

Cari lettori di TuttoSmartphone, quest'oggi vi propongo la recensione di un accessorio per Apple iPhone 5 - 5S - 5C dal design davvero molto elegante.
Prodotta in vera pelle, la custodia è davvero molto bella sia alla vista che al tatto. Essendo spessa appena 2.5 mm e con un peso di 30 grammi circa, protegge il telefono e al tempo stesso ne mantiene invariate le dimensioni.
La particolarità di questa custodia è che la parte posteriore del prodotto viene direttamente applicata al retro dello smartphone, in modo differente alla maggior parte delle flip cover in commercio. Ciò può essere, a mio modo di vedere, un fattore positivo se si considera che l'accessorio lascia intatto il design del gioiellino di casa Apple, negativo se si considera una minore protezione rispetto ai prodotti della concorrenza o semplicemente "fastidioso" nel caso in cui si cambi spesso la protezione al proprio smartphone.
Detto ciò, c'è da dire che la parte frontale resta comunque ben protetta da graffi e piccoli urti e, in più, l'accessorio all'occorrenza si trasforma anche in un supporto, utile per guardare video o per le video chiamate con FaceTime.
La Custodia in pelle SurfacePad Twelve South per iPhone 5 - 5S - 5C è disponibile a 36.49 € .
Scopri anche altre custodie iPhone 5S!


Nessun commento :

Posta un commento