13 nov 2013

Auricolare Vibe-Tribe Whisper || Recensione TuttoSmartphone

Grazie a Vibe-Tribe, in questa recensione vi parlerò di un auricolare bluetooth davvero molto interessante, caratterizzato da un peso stupefacentemente ridotto!
Whisper è l'auricolare bluetooth che tutti vorrebbero. Vi spiego il perchè: utilizzatori incalliti di telefoni, quante volte avete desiderato parlare al cellulare e contemporaneamente avere le mani libere per magari fare qualcos'altro? Le soluzioni esistono da tempo, ma avete mai sentito parlare di un auricolare bluetooth che pesa solamente 8 grammi? È questo il segno distintivo di questo accessorio, tanto da non vedere l'ora di fare una chiamata solo per utilizzarlo. È davvero sorprendente.
La modalità di pairing bluetooth, così come la gestione dell'accensione/spegnimento dell'accessorio, vengono stabilite dalla pressione prolungata rispettivamente di 5/3 secondi del tasto posto nella parte frontale. Ai bordi sono presenti altri due tasti per la gestione del volume, una cosa che ho trovato davvero molto comoda e funzionale.
Per quanto riguarda la qualità della chiamata, non ho nulla di negativo da segnalare, in quanto abbiamo dei risultati davvero molto buoni sia da parte di noi utilizzatori dell'accessorio che da parte di chi si trova dall'altro capo del telefono.
Per ultima, ma non per importanza, devo dire che la batteria mi ha garantito un'ottima durata, pari a circa 5 ore di conversazione e 100 ore di stand-by.
Vibe-Tribe Whisper è disponibile in due diverse colorazioni (NERO - BIANCO) al prezzo di 59 €.




Nessun commento :

Posta un commento