17 apr 2014

‘Bello e possibile’ il nuovo TRiO Pulsar 5, la star dei phablet!


TRiO presenta Pulsar 5, un phablet Dual Sim che sfida qualunque concorrente per leggerezza e design ultrasottile.
TRiO, realtà specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti hi-tech, inaugura il 2014 lanciando un nuovo dispositivo mobile della linea ORiON, Pulsar 5 un phablet “bello e possibile’ che coniuga il top della tecnologia a dettagli di stile che ne fanno una vera ‘star’.

“BELLO”
Fiero di un design originale ed estremamente raffinato, con middle frame in alluminio e schiena con effetto carbon fiber antiscivolo (disponibile nei colori bianco o nero) per un migliore grip, accuratissimo fin nei minimi dettagli, come le finitura degli inserti laterali colorati e le doppie casse acustiche per un migliore ascolto dei suoni (siano conversazioni o musica | video), Pulsar 5 sfida qualsiasi prodotto concorrente nella categoria phablet con le sue dimensioni ultrasottili (solo 154 x 79.2 x 7.6 mm) e la una leggerezza senza paragoni, 165 gr con batteria inclusa.
Non solo bello, ma affidabile e potente, Pulsar 5 ha un sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, un processore Quad Core da 1.3GHz e 1GB di RAM, che permettono di disporre velocemente di musica, video, giochi nel solo tempo…di desiderarlo!
E, naturalmente, è possibile archiviare il tutto negli 8GB di memoria disponibile.
Il display capacitivo da 5.5 pollici IPS 960x540 qHD 240dpi propone una visualizzazione da schermo ‘cinematografico’ garantendo davvero colori brillanti e immagini nitide di video, foto, documenti e pagine web. Vedere per credere! Lo completa una doppia fotocamera da 8.0MP - 1.9MP con LED flash, l’alloggiamento DUAL SIM, e una batteria da 2600 mAh.

“POSSIBILE” …
…perché tutte le features e le unicità che contraddistinguono questo phablet vengono proposte a un prezzo che, ancora una volta, sfida i concorrenti nella medesima categoria di prodotti: solo 239,90 euro!

Nessun commento :

Posta un commento