16 mag 2014

Pillow Remote Controls || Recensione TuttoSmartphone

Siete di rientro a casa dopo una giornata faticosa e le ultime energie residue le usate per mettervi comodi e rilassavi nel vostro divano davanti alla TV, ma improvvisamente vi accorgete che il telecomando è talmente lontano da voi da non avere le forze di rialzarvi nemmeno per un secondo. Vi è capitato spesso, vero? Beh, per questo motivo esiste la tecnologia, ma questa volta la troviamo sotto forma di cuscino!
Dopo questa lunga introduzione che sa più di film che di recensione, vi parlerò del Pillow Remote Controls, ovvero l'innovativo telecomando a forma di cuscino.
L'accessorio non è altro che un comunissimo cuscino, molto piacevole al tatto sia per il rivestimento esterno scamosciato sia per morbidezza grazie all'imbottitura. All'interno però troviamo anche l'alloggiamento delle batterie (2x AA) e nella parte superiore due porte infrarossi che permetteranno il funzionamento con tutti gli apparecchi compatibili.
Nella confezione è presente un libretto con tutti i codici divisi per marca e tipo di prodotto, basterà individuare il vostro e potrete utilizzare liberamente il vostro cusci...volevo dire telecomando!
Personalmente ho provato con il mio televisore ed ha funzionato alla grande.
Un bel prodotto quindi, che unisce tecnologia a comodità, davvero consigliato anche come idea regalo.
Il Cuscino telecomando - Marrone è disponibile al prezzo di 24,99 € .
Scopri anche altri Accessori Samsung Galaxy Note 2!

Nessun commento :

Posta un commento