30 lug 2014

Tastiera Slim Bluetooth || Recensione TuttoSmartphone

Cari lettori di TuttoSmartphone, ho la possibilità di parlarvi in questo articolo di un accessorio interessante e che può tornare utile in diverse occasioni.
La tastiera ha delle dimensioni contenute per la natura del prodotto, permettendo così di riporla in una borsa da lavoro senza particolari problemi. Ma ancor più comodo è il sistema di connessione, in quanto essendo senza fili (sfrutta il bluetooth) permette di non avere alcun filo tra l'accessorio stesso e lo smartphone / tablet.
Composta da sei file di tasti e caratterizzata da layout QWERTY, presenta nella fila più alta una serie di pulsanti funzione che permettono di interagire con il proprio dispositivo dalla tastiera stessa.
L'accessorio è specifico per dispositivi Apple, ma anche dispositivi Android (e altri) possono essere collegati alla tastiera a discapito di qualche tasto funzione che vi ho parlato prima.
Superiormente alla sesta fila di tasti è presente il tasto per l'accensione / spegnimento del prodotto, un tasto per il pairing bluetooth e due led che indicano rispettivamente lo stato e il caricamento dell'accessorio.
Il feed tattile è di ottima qualità, i tasti sono "duri" al punto giusto per permettere una piacevole digitazione di email o documenti molto lunghi.
Trovate la Tastiera Slim Bluetooth a 28,49 € .
Scopri anche altri accessori per Samsung Galaxy Note 2!

Nessun commento :

Posta un commento