10 set 2014

Ecco i prezzi ufficiali di Apple iPhone 6 e Apple iPhone 6 Plus

Ieri si è svolto l'oramai consueto appuntamento con il keynote Apple, dove sono stati presentati i due nuovi modelli di iPhone, il 6 con display da 4.7" e il 6 Plus con display da 5.5", insieme all'Apple Watch. Quest'ultimo sarà disponibile solamente dal prossimo anno, quindi si disconosce il prezzo, mentre i due smartphone saranno ordinabili dal 26 Settembre.
I prezzi, ancora una volta, non smentiscono la brutta abitudine di Apple a gonfiare tanto i prezzi, anche se c'è da dire che non è l'unica azienda ad aver adottato questo nuovo standard di prezzi. Comunque sia, nonostante chi ha ironicamente (?) confrontato l'iPhone 6 all'ormai passato Nexus 4, si è reso conto di come l'hardware dei nuovi dispositivi di casa Apple, non siano poi così rivoluzionari, almeno da questo punto di vista. Poi l'esperienza ci ha insegnato che i melafonini godono di una grande fluidità nell'intero utilizzo dello stesso, grazie ad una grandissima ottimizzazione di iOS in tutto il sistema.
Ma bando alle ciance, di seguito trovate degli screenshot che ho fatto direttamente sul sito Apple, quindi sono i prezzi ufficiali.


Prezzi davvero esagerati, basta considerare che il "modello base" parte da 729 € fino ad arrivare ai vergognosi 1059 € del "modello full optional". Comunque sia, non prendiamoci in giro, ci sarà nuovamente la lunga fila fuori dagli Apple Store, come tutti gli anni, altro che crisi!

Nessun commento :

Posta un commento