12 set 2014

Offerta: batteria esterna da 10.000 mAh a soli 26 €

Gli smartphone attuali hanno display sempre più grandi, processori potenti, fotocamere mozzafiato e sono capaci persino di sostituire, se non completamente, ma in buona parte il lavoro che prima facevamo con un computer.
Ma il più grande problema che accomuna quasi tutti questi fantastici dispositivi (oltre al prezzo) è la batteria, che nella maggior parte dei casi non riesce nemmeno a portarci alla fine della giornata lavorativa.
Esistono soluzioni poco eleganti come le batterie maggiorate, ma che rovinano il design degli smartphone in modo esponenziale all'amperaggio della batteria. Ecco che ci vengono in aiuto le batterie esterne, comode da riporre in qualsiasi tasca o borsa e sempre pronte all'uso.
Quest'oggi ve ne propongo una da ben 10.000 mAh al prezzo di 25,99 € con spedizione gratuita, la trovate su Amazon a questo link.
Oltre a poter ricaricare lo smartphone, fattore comune a tutte le batterie esterne in commercio, questa ha la particolarità di poter ricaricare anche i tablet, elemento non di poco conto.
Beh che dirvi di più, buon acquisto!

Nessun commento :

Posta un commento