26 nov 2014

Presentata la nuova linea TurboCharger di Proporta

Proporta ha il piacere di presentare la nuova linea di accessori di ricarica, che include tre nuovi TurboCharger con potenze diverse, per soddisfare le esigenze di tutti.
Scopriamo quindi Gizmo TurboCharger 1000 mAh, Mohawk – TurboCharger 8000 mAh e Stripe TurboCharger 12000mAh. La linea di accessori di ricarica include inoltre il nuovo Portafoglio con tecnologia anti RFID, disponibile con o senza TurboCharger Gizmo, e il popolare Caricatore da Auto con doppia porta USB.
La responsabile prodotto Lynnette Prigmore spiega che per Proporta le soluzioni di ricarica non sono di certo un “nuovo argomento”: “Già da diversi anni offriamo dei caricabatteria di emergenza per risolvere i soliti problemi di batteria, e la nuova linea di accessori è stata creata appositamente per poter ricaricare la maggior parte dei dispositivi portatili e soddisfare le esigenze di tutti i clienti. In
aggiunta alla collezione di batterie portatili, abbiamo introdotto il nuovo Portafoglio in Pelle con tecnologia anti-RFID, ossia, un portafoglio che blocca la lettura delle vostre carte di credito in prossimità di lettori per i pagamenti senza contatto, e che può essere combinato al TurboCharger Gizmo, talmente sottile da poter essere conservato in un portafoglio”.
La nuova linea di soluzioni di ricarica Proporta è disponibile su www.proporta.it

Nessun commento :

Posta un commento