04 mar 2015

Selfie Stick Wireless e Suction Stand by VaVeliero || Recensione TuttoSmartphone

Nella recensione di oggi andremo a vedere due accessori particolari, che attireranno la vostra attenzione, ovvero il Selfie Stick Wireless e il Suction Stand prodotti dall'azienda VaVeliero.

Selfie Stick Wireless
Fino a qualche anno fa la fotocamera frontale dei telefoni veniva scarsamente utilizzata, se non per video chiamate classiche o con applicativi di terze parti come Skype. Da qualche tempo invece, l'obbiettivo posto frontalmente è forse più utilizzato rispetto al "collega" posteriore. Perchè? Domanda semplice che trova risposta con una delle parole più utilizzate nel linguaggio comune dei ragazzi d'oggi, SELFIE.
Per alcune persone, i selfie sono diventati parte integrante della quotidianità. Non è uno scherzo. Che sia una moda passeggera o un qualcosa destinato a durare per diversi anni è difficile dirlo, ma le aziende non sono rimaste certo a guardare le simpatiche persone che con le più svariate espressioni facciali hanno riempito le memorie dei propri smartphone e dato nuova vita a quella "feature" della fotocamera frontale che, come detto poc'anzi, aveva una bassissima importanza e priorità nella scelta dell'apparecchio tecnologico che ci accompagna ogni giorno.
Ovviamente, più persone sono protagoniste di un selfie, più questo assumerà "valore" in termini di mi piace e commenti nel mondo social. Cosa può servire allora in questi casi? Ovviamente il Selfie Stick Wireless, ovvero un braccetto allungabile fino a 82 cm dal soggetto, che permetterà di fare dei veri e propri mega-selfie col minimo sforzo!
La struttura è molto solida, il sistema di avvitamento è universale e l'ancoraggio al dispositivo è perfetta.



Ma c'è un elemento in più che gioca a favore di questo accessorio, ovvero il tasto incorporato e dedicato che, collegato via bluetooth allo smartphone, permetterà di effettuare l'autoscatto non appena tutti i soggetti abbiano assunto l'espressione facciale migliore! A parte gli scherzi, una feature davvero molto comoda che permetterà di scattare il selfie a discrezione dell'utente.
Ovviamente ha una piccola batteria integrata, che sarà possibile ricaricare con il cavetto USB fornito in confezione.
Trovate il Selfie Stick Wireless a 29.99 € presso lo shop di VaVeliero.


Suction Stand
Avete usato tutto il giorno lo smartphone per i selfie (!) o lo volete semplicemente appoggiare al tavolo per guardare un film o un video su YouTube, ma non riuscite a trovare la giusta inclinazione e/o avete bisogno delle mani libere? Un vero problema, eh si, ma fortunatamente esistono dei supporti da tavolo, come il Suction Stand, che vi permetterà di regolare l'inclinazione molto facilmente aderendo perfettamente sia al vostro dispositivo che alla base sul quale poggia, grazie ad un doppio sistema a ventosa. Inoltre, se avete con voi le vostre cuffie, potete tranquillamente avvolgerle attorno al corpo dell'accessorio, in modo da evitare i fastidiosi grovigli che si vengono a formare (da soli?!?) nelle tasche dei pantaloni.


Trovate il Suction Stand a 9.99 € nello shop di VaVeliero.

Nessun commento :

Posta un commento