Passa ai contenuti principali

L'iPhone più brutto di sempre.

Ho sempre ammirato Apple per i design dei propri prodotti: un mix di sobrietà ed eleganza che, per diverso tempo, è stato più di qualche fonte d'ispirazione per la concorrenza, non solo smartphone.
Ma quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone XI, se non è una delle cose più brutte mai viste, poco ci manca.
Si ok, siamo d'accordo, non stiamo parlando di fonti ufficiali, ma abbiamo imparato tutti quanti nel corso del tempo che difficilmente questi render vengono completamenti smentiti.
In sostanza esteticamente è lo stesso iPhone X che già conosci, il migliore di sempre come si divertono tanto a dire in casa Apple, ma vergognosamente imbruttito da una tripla fotocamera sul retro che non ha alcuna simmetria e senso logico di esistere.
E che non mi si venga a dire "si differenzia dal resto" o "finalmente qualcosa di diverso", perché davvero è oggettivamente orribile. Cioè davvero, per dire che questa roba qui è bella, è perché ti basta veramente avere soltanto la mela stampata dietro. È inquietante.
Piccolo sfogo a parte, non ricordo un design così brutto (rimanendo in Apple) da quando in Cupertino idearono iPhone 5 e il formato a telecomando.
Ah, povero Steve. Ok che ha detto "siate affamati siate folli", però ... poi de gustibus non disputandum.
Buon divertimento con il resto delle foto.